venerdì 13 gennaio 2017

Recensione Mentre Fuori nevica - Sarah Morgan

Bentornati voi coraggiosi lettori che hanno deciso di seguirmi anche su questo nuovo blog!
Eccomi tornata, sopravvissuta dalla prima settimana dopo le vacanza scolastiche, con una nuova recensione per scaldarvi d'amore il week end.

Torniamo finalmente, per la mia gioia, a parlare della mi cara Sarah Morgan!
E, anche se in ritardo visto che il periodo natalizio è ormai passato parliamo del mio nuovo fratello O'Neil preferito! Ovvero Jackson.



Di seguito vi lascio la trama:


Kayla Green odia il Natale. Farebbe qualsiasi cosa per evitarlo del tutto, così, quando le si presenta l'occasione di lavorare durante le vacanze, la coglie al volo. Kayla è un mostro sacro delle pubbliche relazioni, e ora dovrà occuparsi di una struttura alberghiera di lusso in montagna. Perfetto!
Quello che non sa è che l'impresa del suo cliente, Jackson O'Neil, è a conduzione familiare, che lì tra montagne innevate e addobbi di stagione il Natale è più presente che mai, e che l'atmosfera è calda, accogliente e decisamente festiva. Inoltre, a rendere più coinvolgente e inebriante il suo soggiorno tra i monti ci si mette pure questa intensa e fastidiosa attrazione per Jackson. Un'attrazione che la porterà chissà dove. Ma certo non a letto con lui. O sì?

Passando ora alla recensione:

Cosa dire sullo stile di Sarah Morgan oltre al fatto che non si smentisce mai?!
Il suo stile dolce, coinvolgente e leggero rende, insieme al suo buon gusto in fatto della creazione di personaggi, ha reso anche questo libro una piacevolissima lettura.
Questo è il primo della trilogia dei fratelli O'Neil anche se per me è il secondo perchè ho letto per primo il terzo volume (ha un senso questa frase?)

COMUNQUE

Per quello che ho letto fino a questo momento posso reputare decisamente questo il romanzo migliore che abbia letto finora di Sarah Morgan.
Le descrizioni di Snow Cristal sono meravigliose; sembra proprio di trovarsi all'interno della storia e respirare la neve e il freddo.
Kayla e Jackson sono due personaggi totalmente diversi da Tyler e Brenna (protagonisti di Accade a Natale qua trovate la recensione: http://sogni-sucarta.blogspot.it/2015/12/recensione-accade-natale-sarah-morgan_22.html ) definiti e soprattutto super divertenti!
Vi consiglio vivamente questo romanzo se state cercando un romanzo carino e leggero per il periodo natalizio per farvi qualche risata con Jackson e Kayla.

Allora dopo quattro recensioni su Sarah Morgan e un focus on sul mio canale non vi ho ancora convinti?

Voto: Quattro stelle su cinque


Nessun commento:

Posta un commento