Chi sono, contattami:

**Dove puoi trovarmi**
E-mail: sognisucarta@libero.it

Segui già il mio canale youtube?https://m.youtube.com/channel/UCHpYPbsUQdkMT0J6KqsLBYQ
Hai voglia di consocere qualcosa di più sulla mia vita frenetica o essere aggiornato sempre su cosa leggo?
Istangram: justalliie (si con due ii)

In poche righe per non annoiarvi  voglio presentarmi.
Mi chiamo Alice ho diciotto anni e fin da bambina sono sempre stata affascinata dal mondo dei libri e della scrittura.
L'amore per la scrittura è una cosa che mi porto sin da quando la mia prima maestra mi ha spiegato come fare un tema.
Negli anni ho riempito scatole e quaderni con storie, pubblicato su diversi siti come Efp o Wattpad (quando ancora era sconosciuto) e quasi un anno fa ho avuto la fortuna di poter pubblicare il mio primo romanzo Mind Trouble.
Al momento ho in lavorazione un progetto molto più grande di me che mi sta portando soddisfazioni e che spero di poter annunciare al più presto!
Quando qualche scorso ho trovato, per puro caso, sul blog di una ragazza una recensione su una delle mie serie preferite ho deciso di provare anche io a far sentire il mio parere.
Sogni su carta nasce come blog per consigliare i romanzi che mi colpiscono, ma soprattutto per chiacchierarne in compagnia.


In più se avete voglia di farti due risate con me venite a farmi un saluto sul mio canale You Tube, potrete scoprirete l'identità che si cela dietro queste recensioni.

1 commento:

  1. Ciao Alice!!! Ti seguo da un po' su YouTube e sono appena diventata una lettrice del uo blog... Le recensioni mi sembrano curate e il blog è ben strutturato e molto chiaro... Io ho appena aperto un blog che si chiama Soffio di lettura... Mi farebbe molto piacere se ci andassi a dare un' occhiata e magari ti iscrivessi ai lettori fissi... mi faresti infinitamente felice... Lo puoi trovare a questo link: https://soffiodilettura.blogspot.it/

    RispondiElimina