mercoledì 24 giugno 2015

Recensione: Vesuvio Breakout

Recensione            Vesuvio Breakout
Trama:

L’esplosione del Vesuvio ha devastato le zone circostanti, isolando la Campania dal resto della penisola. Come se non bastasse, il sottosuolo ha liberato effluvi che agiscono sui morti, facendoli tornare in vita. I nuovi esseri sono famelici e al di là di ogni guarigione. Un gruppo di sopravvissuti si rifugia all’interno del cinema situato nel centro commerciale di Casoria, l’unico riparo sicuro in un mondo ormaivesuvio in rovina. Fughe, attacchi di morti viventi e insidie di altri sopravvissuti saranno descritti attraverso le pagine del diario del protagonista. Le sue riflessioni fanno da cornice a un universo devastato, dove la salvezza sembra essere sempre più un miraggio.


Recensione:

Piccola informazione di servizio prima di cominciare la recensione: per chi è incuriosito da questo romanzo ma detesta leggere su ebook a breve lo troverete anche cartaceo.

Zombie e vulcani nello stesso libro? Appena dopo un primo sguardo alla trama questo libro mi aveva già incuriosita anche se ero decisamente preoccupata perché non è proprio il genere nelle mie corde.
MA ho fatto decisamente bene a leggerlo perché ne sono veramente soddisfatta.
Una storia diversa dal solito e scritta in modo scorrevole e veramente piacevole da leggere. Lo scrittore è risuscito a raccontare una storia simile senza annoiare e coinvolgendo il lettore nella storia.
Consiglio caldamente a tutti questo libro; magari anche a quelli a cui il genere Horror/ Post Apocalittico non attira perché questa storia vi coinvolgerà e ne sarete soddisfatti.

Consiglio questo libro: decisamente sì
Voto: otto su dieci

Dove potete comprare questo libro in formato ebook:  http://www.amazon.it/Vesuvio-Breakout-Giorgio-Riccardi-ebook/dp/B00ZO2QHQK/ref=sr_1_1?s=digital-text&ie=UTF8&qid=1435159086&sr=1-1&keywords=vesuvio+breakout

Nessun commento:

Posta un commento